COME RICHIEDERE ASSISTENZA

Richiedere assistenza è molto semplice e veloce, per farlo basta seguire poche e semplici regole:
  1. Se possibile invia la tua richiesta tramite email all'indirizzo supporto@seinfo.it
    Se non hai a disposizione un client email puoi compilare la richiesta direttamente da questo sito nella sezione Contattaci 
    L'invio di una richiesta tramite email garantisce i seguenti vantaggi:
    - genera un ticket la cui risoluzione sarà tracciata;
    - dà maggiore garanzia di risoluzione in tempi brevi;
     
  2. Nella richiesta indica sempre chi sei, l'azienda per cui chiami e tutti i dettagli che puoi dare sul problema, più sarai dettagliato sul problema e sulle cause e prima si potrà individuare la soluzione corretta.
     
  3. Potrebbe essere necessario un collegamento diretto al tuo dispositivo, questo sarà possibile avviando il software di teleassistenza che puoi scaricare da qui:
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CARATTERISTICHE SERVIZIO TELEASSISTENZA

La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) con connessione diretta. Team Viewer è il servizio online firmato SI che offre la possibilità di risolvere tutti i problemi legati al software.  La teleassistenza, o assistenza remota, è un sistema che permette ad un operatore di interagire con il Vostro computer come se fosse fisicamente in loco, questo avviene attraverso il canale Internet indipendentemente dalla distanza.
 

LIMITAZIONI

Il servizio non è effettuabile nei casi in cui:
•La connessione ad internet non funzioni
•I problemi al PC siano talmente gravi da non permettere il completo avvio del sistema e quindi di non poter comunicare via internet.
 
Cosa SI può risolvere
Qualunque problema legato al software o al sistema operativo quali ad esempio:
•Alcuni tipi di infezioni da Virus e Spy-Ware
•Rallentamenti o blocchi del computer
•Malfunzionamento del software
•Installazioni software e qualunque periferica es. Stampante, Scanner
•Spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema.
Cosa NON SI può risolvere
Tutti quelli non ricollegabili al software ma di carattere fisico (Hardware) tra cui:
•Dischi fissi o schede rotte, bruciate o malfunzionanti
•Periferiche rotte
•Problemi elettrici
•Problemi sui cavi di collegamento
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